Vendere una casa: consulenza e vendita

Per vendere una casa è prioritario sapere cosa fare e come farlo. Una consulenza professionale, fondata su elementi attendibili e misurabili, è un passo fondamentale per iniziare il percorso di avvicinamento alla vendita della propria casa, con soddisfazione e profitto.
Prima di essere percepito come un agente immobiliare mi piace essere apprezzato come consulente, un professionista che ti sappia dare i giusti consigli per vendere al meglio il tuo immobile.
La consulenza immobiliare non è certo obbligatoria. Si può procedere a vendere la propria casa anche senza necessariamente affidare un incarico di vendita all’agenzia immobiliare, tantomeno in esclusiva; per farlo bisogna essere consapevoli delle cose che possono succedere e delle opportunità che si possono perdere. Tutto questo è possibile conoscerlo attraverso una consulenza specifica e dettagliata.

Chiamatemi e vi spiegherò tutto su cosa bisogna fare per vendere con successo il proprio immobile, anche se non volete affidarvi a un agente immobiliare. Potrete beneficiare di un consulente che vi segua per tutto il periodo necessario alla vendita, senza per questo affidargli un incarico in esclusiva. Pagherete solo la consulenza e sarete voi a gestire i suoi tempi e ogni altra eventuale variabile.