Affitti e locazioni

Io e il mio staff ci dedichiamo anche ad affitti e locazioni. Lo facciamo attuando una modalità che ci rende differenti dalla consuetudine. Affittare o locare un immobile senza sapere cosa conviene fare, che tipo di contratto conviene scegliere o a chi bisogna rivolgersi per cercare o catturare il cliente desiderato, può rivelarsi fatale e dannoso alla reputazione dell’immobile.
Serve una consulenza che vi consenta di essere assistiti fin dall’inizio e ancorpiù durante il percorso di avvicinamento alla stesura del contratto per non mancare di efficienza alla fine del tragitto che porta alla “messa a regime” dell’immobile che verrà affidato a un inquilino qualificato e a voi gradito.
Se volete sapere cosa bisogna fare per affittare con soddisfazione il vostro immobile non esitate a contattarmi, anche se avete in mente di non affidarvi a un agente immobiliare. Potrete beneficiare di un consulente che vi assista durante tutto il periodo di ricerca dell’inquilino, senza per questo affidarmi un incarico in esclusiva di locazione del vostro immobile. Pagherete solo la consulenza e sarete voi a gestire i suoi tempi e ogni altra eventuale variabile.