Un noto attore italiano degli anni ‘50 ha deciso di mettere in vendita il suo splendido attico. Siamo a Roma Nord, sulla Cassia, in prossimità della città eterna. Qui la vista e l’esposizione sono i punti di forza dell’appartamento, inserito in una prestigiosa palazzina anche dotata di servizio di portineria.
Fin dall’ingresso si percepisce una vocazione della dimora per la rappresentanza. L’accesso, infatti, è molto ampio e lussuoso. Il soggiorno, con i suoi 80 metri quadrati e il camino, consente di sviluppare qualunque soluzione di arredo.
Dotato di due suite (bagno in camera) conta in totale cinque camere da letto oltre alla camera da pranzo sebbene la cucina sia abitabile.
I terrazzi sono un altro punto di forza di questa dimora. Uno fronte soggiorno (130 metri quadrati) e l’altro al servizio della zona notte ( 100 metri quadrati). Ambedue godibili per qualsiasi tipo di soluzione ricreativa e in assoluta privacy.
Completa la proprietà una comoda cantina e un box spazioso per ospitare almeno due autovetture.
Il condominio, dotato di riscaldamento centralizzato, è anche provvisto di servizio di portineria che, unito alla privacy del complesso, rende questa proprietà assolutamente esclusiva, degna di una visita di approfondimento.
La vista è rilassante e gradevole, con affacci sulla Riserva Naturale dell’Insughereta amplificati da una eccellente esposizione.
Altro aspetto interessante è quello fiscale; sebbene stiamo parlando di un immobile di prestigio la sua categoria è A/2 con una rendita catastale di soli 4.996,72 €.
L’immobile è libero e pronto per ospitare il nuovo proprietario.
Siamo in una zona molto ben servita e a pochi passi da Ponte Milvio. Uno dei più interessanti quartieri residenziali di Roma, molto vicino alla Marymount, International School, ma non lontano dal Raccordo Anulare. Ci sono molti supermercati, negozi di quartiere, palestre, uffici e ospedali. La zona è circondata da parchi e servizi per la ricreazione sociale.