il terrazzo perimetrale dell’attico, con affaccio verso sud, ha un raggio di visibilità di 180 gradi, circondando un ampio salone con cucina e zona pranzo dotati di uscita diretta sul terrazzo.
Una camera padronale con cabina armadio e bagno privato e una camera per gli ospiti, con annesso bagno e ripostiglio, ne determinano la zona notte.
L’ appartamento dispone anche di un comodo posto auto coperto di proprietà e 3 cantine, posti al piano terra del condominio.
Il proprietario ha dedicato particolari attenzioni a questa casa, come il riscaldamento a pavimento e il risparmio energetico, grazie ai pannelli fotovoltaici, tali da ridurre le spese per l’energia elettrica quasi a zero.
Inoltre la comoda vicinanza ai servizi di trasporto (fermata di due bus, diretti uno al centro di Roma, precisamente alla metro Lepanto e l’ altro alla stazione della Giustiniana), ne facilitano gli spostamenti.
Non di poco conto anche l’immediata vicinanza all’imbocco del Grande Raccordo anulare. Comodità che consente di raggiungere facilmente il resto della città eterna e degli aeroporti.
Anche le soluzioni di arredo consentono di pensare a questa Home come una soluzione ottimale per il design e per le sue comodità di vita.