Investimenti White Sands

Il Programma gestito dall’Hotel

Tutti i resort del Gruppo offrono agli investitori l’opportunità di ottenere rendimenti costanti, duraturi ed equi tramite il Programma gestito dall’Hotel.

Tutti i proprietari delle unità immobiliari possono partecipare al Programma gestito dell’Hotel. Ci prendiamo cura di ogni aspetto per conto dei proprietari, che riceveranno una quota del ricavato derivante dallo sfruttamento turistico del proprio immobile. In più, i proprietari avranno diritto a una vacanza nel proprio immobile per un massimo di 5 settimane l’anno *.

Questa è probabilmente l’opzione che consente di avere il meglio di entrambi i mondi!

Se si decide di inserire il proprio immobile nello schema gestito, sarà proposto a milioni di vacanzieri in tutto il mondo, massimizzando l’opportunità di un reddito da locazione annuale.

Melià Hotels International, la più grande catena alberghiera del mondo, gode di una reputazione impareggiabile nel fornire agli ospiti un’esperienza di altissimo livello nonché fruttuose collaborazioni commerciali con tour operator e agenzie di viaggi globali. Il nostro esclusivo programma di gestione alberghiera ha dimostrato di fornire un rendimento costante ai proprietari, oltre all’opportunità di un’ottima crescita di capitale.

La partecipazione al programma prevede un contratto flessibile e rinnovabile di un anno con la possibilità di controllare giornalmente la gestione del adattarla a cambiamenti nella propria situazione o qualora si decida di cogliere in futuro opportunità di locazione diverse.

* L’uso personale non è consentito a chi acquista utilizzando un fondo pensione