Investimenti White Sands

Il Programma gestito dall’Hotel

Rendimenti costanti

Tutti i resort del Gruppo Melià offrono ,agli investitori che lo scelgono, l’opportunità di ottenere rendimenti costanti, duraturi e affidabili del proprio immobile. Un risultato che viene garantito dal Programma di gestione attuato dall’Hotel del Gruppo.

Opportunità innovativa

Tutti i proprietari delle unità immobiliari che decidono di usufruire di questa opportunità possono, infatti, partecipare al Programma gestito dell’Hotel. Il gestore, che in questo caso è il Melià Hotels International, si prende cura di ogni aspetto relativo alle incombenze del proprietario. Così facendo gli garantisce una quota del ricavato dalla gestione turistica del suo immobile. A questo punto si aggiunge un altro vantaggio: il diritto a beneficiare di una vacanza nel proprio immobile, sebbene affidato in gestione, per un massimo di 5 settimane l’anno *. Questo binomio rappresenta l’opzione che ha permesso al Gruppo di offrire l’opportunità di ottenere il miglior risultato dall’investimento: sia la rendita sia il godimento della proprietà acquistata.

Per ottenere tutto questo è sufficiente inserire il proprio immobile nello schema gestito dal gestore e assicurarsi, quindi, un reddito da locazione annuale costante. Un risultato che il gestore garantisce grazie ai milioni di vacanzieri fidelizzati dalla propria piattaforma di prenotazioni.

Reputazione del Gruppo

Melià Hotels International è una delle più grandi catena alberghiera al mondo che gode di una reputazione impareggiabile nel fornire agli ospiti un’esperienza di altissimo livello nonché di fruttuose collaborazioni commerciali con tour operator e agenzie di viaggi globali. Tutto ciò le ha permesso di attuare l’esclusivo programma di gestione alberghiera descritto. Un progetto che dimostra di poter ottenere sia un rendimento costante sia una crescita del capitale investito.

La partecipazione al programma offerto prevede, ancor più, un contratto flessibile e rinnovabile di anno in anno con la possibilità di controllare giornalmente la gestione del proprio immobile, potendo così  adattarla a eventuali cambiamenti o decisioni differenziate.

Questo rende la vendita di immobili da reddito una vera opportunità innovativa.

* L’uso personale non è consentito a chi acquista utilizzando un fondo pensione