Investimenti White Sands

Le opzioni di acquisto

L’acquisto di un’immobile  in un resort come il White Sands Hotel & Spa apre un mondo di opzioni, guadagni e vantaggi.

Tutti gli appartamenti, le camere, suite e ville sono venduti in proprietà piena, registrati singolarmente con un titolo legale distinto: ciò significa che si possiede una proprietà libera da vincoli.

Di conseguenza è il proprietario a decidere come gestire l’immobile e come mettere a frutto l’investimento. Si potrà scegliere di tenere la proprietà per l’uso privato in famiglia, di affittarla in modo indipendente tramite un’agenzia di locazione o di iscriversi al nostro Programma di affitto gestito dall’hotel.

In sintesi, sono questi i vantaggi per l’investitore:

  • Possibilità di scegliere tra proprietà privata, locazione indipendente o progranna di gestione dell’hotel
  • Elevata gamma di immobili disponibili
  • Opzioni di pagamento adeguate al budget del cliente
  • Investimenti in proprietà frazionate disponibili a partire da 10.000 sterline
  • Possibilità di rendita garantita del 10% *
  • Rendite di locazione nette garantite del 5% *
  • Opzione di rivendita al 5° anno *

* Soggetto a termini e condizioni. Solo acquisti in contanti

Acquistare un sogno

Una lussuosa casa per le vacanze al sole rientra tra i sogni della maggior parte delle persone: si potrebbe dunque optare per un uso personale. In tal caso, si potrà comunque beneficiare e godere appieno di tutte le lussuose strutture, tra cui l’accesso alle aree comuni, alle piscine del resort e alle aree lounge.

Sarà anche possibile usufruire dei numerosi bar e ristoranti con pagamento in base al consumo od optare per una formula all-inclusive durante il soggiorno con un costo aggiuntivo. L’accesso alla rete wireless è gratuito e le pulizie domestiche sono disponibili a pagamento.

Acquisto per affitto indipendente

Molti clienti amano gestire autonomamente il proprio immobile, sia in modo del tutto indipendente affittandolo alla propria rete di amici o familiari, sia inserendolo online tramite un’agenzia di locazione esterna.

Tale soluzione unisce i vantaggi di una casa per le vacanze al sole a quelli di una fonte di reddito aggiuntivo. Potrà inoltre risultare utile per chi è interessato a un uso personale superiore alle 5 settimane standar all’anno offerte dal Programma di affitto dell’hotel. Ciò consente di mantenere il controllo sulla gestione dell’immobile, di definire la tariffa di affitto settimanale e la disponibilità per gli ospiti paganti.