Appartamenti by Versace Home design a Londra

Aykon London One è lieta di presentare i nuovi appartamenti by Versace Design a Londra. Saranno collocati in una costruzione modernissima che rappresenterà il nuovo punto di riferimento del panorama cittadino della capitale britannica, grazie alla sua forma rivoluzionaria e alle ardite facciate a disposizione sfalsata.
L’imponente edificio di 50 piani, secondo i progetti, comprende rivestimenti in pietra di colore chiaro, utilizza calcestruzzo rinforzato con fibra di vetro e dispone di finestre panoramiche dal pavimento al soffitto; inoltre presenta pannelli piastrellati in ceramica e calda terracotta, insieme a “giardini d’inverno” che dischiudono ogni appartamento alle splendide viste panoramiche di Londra.

BREVE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Una nuova concezione del lusso è arrivata nel cuore di Londra. Grazie ad una partnership esclusiva con Versace Home – il celebre marchio italiano di interni e arredamento – Aykon London One ti offre il meglio dello stile e del buon gusto.

Alloggi “di tendenza” a cura di Versace Home

Splendida vista su Londra da tutti i 50 piani

Varie attrezzature per i residenti al 23esimo piano

Posizione privilegiata in Zona 1 a Londra

ALCUNI CENNI SULLO SVILUPPO DELL’EDIFICIO

Gli appartamenti saranno disponibili nelle seguenti strutture: studio, una, due o tre camere da letto, oltre a un piccolo numero di suite in attici esclusivi. La disposizione dei giardini d’inverno collegati ad ogni appartamento sarà tale da garantire una continuità completa tra gli interni glamour di Versace Home e l’esterno.

Una serie di servizi di lusso sarà a disposizione dei residenti, inclusi ampi giardini pensili che si affacciano su Londra. Inoltre, la palestra, la piscina e la eccezionale vasca idromassaggio, tutti con elementi in stile firmati Versace, saranno posizionati unicamente al 23esimo piano della torre nord, inondati di luce naturale e completamente circondati dal panorama del quartiere circostante.

Cosa sapere