I crediti formativi

In RE/MAX la formazione rappresenta un Valore Cardine dell’azienda; per questo sono stati istituiti dei premi per tutti coloro che investono nella formazione. Vengono attribuiti dei veri e propri crediti formativi per ogni esperienza d’aula. Al raggiungimento di un determinato numero di crediti, RE/MAX Italia provvede a riconoscere un certificato di competenze che l’affiliato potrà promuovere sul mercato come sigillo di garanzia per le proprie prestazioni rivolte ai clienti.

 

PROGRAMMA FORMATIVO PER CONSULENTI IMMOBILIARI E BROKER

Il percorso formativo di RE/MAX è dedicato e finalizzato alla crescita ed allo sviluppo del business dei Consulenti Immobiliari. E’ innovativo, sempre aggiornato e adeguato al mercato italiano ed internazionale. E’ rivolto sia ai professionisti del settore che ai neofiti.
I Consulenti Immobiliari rappresentano il motore dell’organizzazione e affinché questo possa esprimere il massimo dei giri, diventa fondamentale migliorarne le competenze attraverso un percorso specifico, studiato per ottenere questo obiettivo. Il Broker RE/MAX viene considerato un grande direttore d’orchestra che ha come obiettivo quello di unire, grazie alle doti da leader in suo possesso, tanti professionisti immobiliari indipendenti per suonare tutti insieme una irresistibile e travolgente sinfonia: la conquista del mercato!

Affinché questo ambizioso progetto diventi realtà, viene offerto ai Broker la possibilità di acquisire le competenze necessarie per la gestione della propria organizzazione immobiliare attraverso un percorso che porti ad una vera e propria metamorfosi di ruolo: da agente immobiliare a manager di successo!