Investimenti White Sands

I partners

INVESTIMENTI A CAPO VERDE – WHITE SANDS

I partners scelti in questa operazione immobiliare, una garanzia di successo.

Un brand di assoluta certezza

La comprovata esperienza e l’eccezionale livello qualitativo dell’offerta di questo partner non teme confronti nel settore. Il successo di Resort Group si attua attraverso l’approccio prudenziale adottato sul  mercato. Questa compagnia, infatti, non si occupa mai di più progetti contemporaneamente. Tale modello garantisce agli investitori la possibilità di effettuare acquisti in assoluta sicurezza. La Resort Group, infatti, si assume la piena responsabilità dell’intero processo di sviluppo dell’operazione. Dall’inizio alla fine.

Esperienza

L’esperienza maturata nel settore è sicuramente alimentata anche dalle solide partnership strategicamente adottate da questa multinazionale. Da catene alberghiere di fama mondiale a imprese di costruzioni globali, fino a importanti istituti finanziari, tutti i partners sono scelti con attenta considerazione delle complementarietà operative necessarie. Tutto avviene in modo funzionale a favorire la soddisfazione del selezionato cliente.  La Resort Group ha dimostrato validi risultati finanziari, con una buona redditività e una solida governance aziendale. Tutte caratteristiche che hanno permesso di distinguere la Resort Group dalle innumerevoli aziende concorrenti del settore.

Affidabilità

I tre progetti già realizzati sull’isola di Capo Verde sono ora completamente operativi, rivelandosi un ottimo investimento per coloro che si sono affidati a questa società. Tutti i commenti sono positivi, a conferma del fatto che i clienti hanno ottenuto ciò che è stato loro promesso: un resort eccellente e un vantaggioso investimento.

melia hotels internationals

Melià Hotels International è brand consolidato e di assoluta certezza nel mondo degli alberghi. Da tempo, ormai, questo brand è considerato un vero e proprio leader nel settore turistico e delle vacanze, in particolare nel settore dei Resort Hotel. Costituita nel 1956, questa società è presente con il suo marchio in numerosi paesi  del mondo. Ha sviluppato una delle maggiori catene alberghiere attualmente note nel settore Resort, sino a diventarne leader incontrastato, grazie ai nuovi standard di eccellenza ideati e realizzati nei propri progetti.

Riconoscimenti

Ha ottenuto, per la seconda volta, il premio “Principe Felipe”, considerato il riconoscimento più importante e prestigioso nell’ambito del settore turistico. Un risultato che ha reso attraenti tutte le  strutture realizzate anche per la vendita immobiliare destinata agli investimenti.

In qualità di leader mondiale per le vacanze in America Latina e nei Caraibi, tutti i suoi hotel e resort si basano sugli stessi principi chiave, garantendo a ogni ospite un’esperienza unica e indimenticabile. Porre le esigenze e le aspettative dei clienti al centro di tutte le sue attività, ha reso Melià Hotels International  un’azienda apprezzata in tutto il mondo per la sua impareggiabile qualità.

Le solide collaborazioni con i principali tour operator e agenti di viaggio di tutto il mondo hanno permesso di garantire al meglio la gestione dell’investimento per coloro che si sono affidati al mondo fiduciario immobiliare. I partners scelti da questo brand sono un’ulteriore garanzia di successo. Anche a Roma vengono proposti investimenti su questo prodotto.