Chi sono

Sono un professionista del settore immobiliare, specializzato nelle vendite di immobili di prestigio, dopo un lungo percorso iniziato nel 1984, quando all’età di 20 anni mi accingevo a iniziare la mia esperienza nei cantieri edili torinesi.
La mia esperienza si forma nell’edilizia tradizionale per poi virare nella specializzazione sulle vendite del settore; i brand immobiliari in franchising come Gabetti, Tecnocasa, Tempocasa, Engel & Volkers e ora Re/Max, hanno caratterizzato nella sostanza la formazione della mia esperienza, sebbene un’importante esperienza nei Fondi Immobiliari torinesi abbia arricchito il mio bagaglio professionale.
Ho assistito clienti che operavano nei più vasti ambiti di attività relative al mondo immobiliare; dalla costruzione pura e semplice, alla compravendita in aste pubbliche e private, l’acquisto a stralcio dal mondo bancario, lo short trading immobiliare, la mediazione tradizionale, la locazione, la trasformazione e lo sviluppo di immobili tradizionali e speciali.
La rapidità di soluzione e la stabilità delle contrattazioni rappresentano i punti di forza sui quali mi sono ispirato per determinare la mia attività di consulenza.
Sono fortemente orientato alla prevenzione delle controversie ed alla soluzione di eventuali problematiche legate all’acquisto della casa.
Gli incarichi che mi vengono affidati li porto sempre a termine con successo, basando il mio lavoro sulle esigenze del cliente (dedotte da una atavica attitudine all’ascolto) e sulle opportunità di mercato. Perdere tempo è una caratteristica che non mi appartiene e tantomeno non amo farlo perdere a chi si affida alle mie competenze. Se mi affiderete la vendita della vostra casa, rimarrete soddisfatti e appagati.

 

logo bni

Vittorio Savoia – Presidente

Capitolo Roma – Salario Trieste

Profilo Bni Profilo Re/Max